Convogliatore freni - Stampa 3D FDM
Convogliatore freni - Stampa 3D FDM
Plastico piscina coperta - Stampa 3D FDM
Plastico piscina coperta, vista aperta - Stampa 3D FDM
Plastico piscina coperta, componenti separati - Stampa 3D FDM
Plastico (FDM)
Plastico Colosseo (FDM)
Plastico, stampa a colori (CJP)
Plastico (FDM)
Componente meccanico (FDM)
Componente meccanico (FDM)

Architettura e Ingegneria

Settori

La possibilità di produrre plastici – anche di grandi dimensioni – estremamente precisi e di notevole impatto visivo, permette al progettista di presentare al committente soluzioni facilmente comprensibili, che consentono di toccare con mano il risultato finale del progetto.
Ovviamente trarrà un grande giovamento dalla STAMPA 3D anche la progettazione d’interni, con le infinite possibilità di creare forme d’arredamento che si possono facilmente modificare, inserire, spostare, scomporre.

L’ingegnere potrà realizzare velocemente il prototipo su cui valutare la correttezza delle ipotesi di progetto e le eventuali correzioni da apportare. Le tecnologie 3D che consentono la realizzazione di prototipi con caratteristiche meccaniche molto vicine a quelle del prodotto finale gli permetteranno di valutarne anche la rispondenza funzionale.

 

Il miglior modo per avere delucidazioni, indicazioni di fattibilità e decidere il metodo di stampa più appropriato è rivolgersi al nostro reparto tecnico. Per farlo clicca senza impegno su:


RICHIEDI UN PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI